Punto della Situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Allora, è sottinteso che in questi giorni dobbiamo rimettere apposto il forum, partendo anche dalla piccole cose (ad esempio nella legenda dei gruppi, i gruppi "TCCV Fan" e "Pro User" sono dello stesso colore degli utenti xD)

    Il discorso che però volevo fare in questo topic, riguarda il tema del forum.

    Mi spiego meglio: il tccv nasce come forum su qualsiasi argomento.
    Purtroppo però, come tutti noi staffer e come tutta la gente che lo visita, ci si accorge presto che le sezioni sono affrontate in maniera semplice e superificiale.
    In poche parole, (come è normale, xke non si può sapere tutto di tutto :asd: ) di alcuni argomenti che abbiamo nel forum, ne sappiamo poco e niente..


    Per questo, propongo (naturalmente è solo un idea, lascio la decisione a voi) di cambiare le sezioni, e di lasciare solo quelle in cui noi abbia abbastanza conoscenze.

    Un forum ha successo quando gli staffer, hanno buone conoscenze sull'argomento/i trattato/i

    Se l'idea va a buon fine, bisogna che noi ci sentiamo su msn per discutere quali sezioni eliminare e in quali abbiamo delle discrete conoscenze per poter gestire al meglio queste sezioni

    Lascio a voi la parola.

    Capisco che è difficile accettare un cambiamento del genere, ma volevo sentire cosa ne pensavate voi :già:
     
    .
  2. L e e
     
    .

    User deleted


    la cosa è giusta, lo si era pensato l'anno scorso
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    cliccateeeeee

    Group
    Founder
    Posts
    2,874
    Location
    akatsuki

    Status
    Offline
    mi sta bene anche a me...è inutile tenere sezione che non sappiamo neanche cosa siano(mi riferisco soprattutto alle sezioni aggiunte da error)...ne dobbiamo parlare su msn per decidere quale lasciare e quale eliminare...come ho già detto a luck dopo le partite entriamo in msn e ne parliamo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    ok, c'è solo un piccolo problema xD

    io e matteo questo pomeriggio non ci siamo.

    Io penso di essere in linea verso le 19:30 di sicuro, salvo imprevisti :ph34r:

    altrimenti se non ci sei, ci sentiamo nei prossimi giorni :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    cliccateeeeee

    Group
    Founder
    Posts
    2,874
    Location
    akatsuki

    Status
    Offline
    io di sera sono qua...mi assenterò solo per guardare la partita ma dopo sarò al pc...se voi ci siete possiamo parlarne stasera...
     
    .
  6. L e e
     
    .

    User deleted


    ok, ma salvo che fine ha fatto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    cliccateeeeee

    Group
    Founder
    Posts
    2,874
    Location
    akatsuki

    Status
    Offline
    di pomerigio lo chiamo e gli dico tutto
     
    .
  8. sasuke.. uchica
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiii quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cari compagni quanto mi siete mankatiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD cmq avete ragione mejio eliminare le sezioni di cui nn sappiamo nulla.....

    un'altra csa a me nn piace la disposizione delle sezioni cioe da cm erano state impostate da error..... voi ke ne dite??preferite cm erano state impostate prima?? oppure allo stato attuale?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    sisi, dobbiamo cambiare anche la disposizione delle sezioni.

    PS: a fianco di ogni sezione, c'è l'immagini di yugi..che caxxo centra? xD
     
    .
  10. sasuke.. uchica
     
    .

    User deleted


    booooooooooooooooo cmq noi 4 siamo tutti founder xD

    si devono definire anke le targhette e visto ke e natale vorrei kiedervi un regalino visto ke tu e lee siete diventati mostri xD potete farmi un bell'avatar su sasu??thanks quando avete tempo nn preoc :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Dammi il render e ci provo image
     
    .
  12. sasuke.. uchica
     
    .

    User deleted


    nooo scejielo tu basta ke sia sasuke shippuden:)

    dovremmo fare anke la tabella xD deida ci pensi tu??
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Allora, ecco secondo me le sezioni da eliminare

    Spam..(non lo so, se la volete tenere ok)
    Attualità
    AMV
    Sistemi Operativi
    Guide
    Software
    Win For Life Gioca per la Vita
    Schedine
    Estrazioni superenalotto
    Pronostici Calcio

    Poi di quelle rimantenti farle diventare delle sottosezioni, quindi
    Supporto utenti, la unirei con bacheca...in bacheca si postano le news e gli utenti chiedono aiuto. (se ci saranno utenti ç_ç asd )

    per quanti riguardo dragonball, one piece, naruto, death note ecc.. direi di mettere un unica sezione Anime...altrimenti di eliminarle direttamente perchè non mi sembra che queste sezioni siano tanto utili al forum, inoltre non ne sappiamo tanto

    Idem per il discorso delle console

    Per Hacking, Zona Download e MSN, direi di metterle sottosezioni di qualcosa tipo "PC", "computer"..boh, vediamo

    Rimangono Sport, Svago, Scuola, Streaming, Musica
    direi di mettere un unica sezione "Svago" dove all'interno mettiamo le sottosezioni per la Musica, per la Scuola, e per lo sport.

    Streaming, la terrei sezione singola e facilmente individuabile, perchè è il nostro punto forte xD

    Le altre, le lascierei cosi..ah Cestino, sottosezione di Staff zone

    Ditemi che ne pensate e gli eventuali cambiamenti che volete fare
     
    .
  14. L e e
     
    .

    User deleted


    e grafica
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    cliccateeeeee

    Group
    Founder
    Posts
    2,874
    Location
    akatsuki

    Status
    Offline
    allora molte sezioni di software le possiamo spostare in zon download...per le altre cose va tutto bene però le sezioni dragon ball naruto one piece e cartoni americani le possiamo lasciare perchè almeno un bel po' me ne intendo...death note e bleach possiamo anche eliminarli...
     
    .
18 replies since 20/12/2009, 13:30   60 views
  Share  
.