Windows Live Messenger 9.0 BETA + Plus! + A-Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    cliccateeeeee

    Group
    Founder
    Posts
    2,874
    Location
    akatsuki

    Status
    Offline
    Windows Live Messenger 9.0 BETA + Plus! + A-Patch

    image

    Nome: Windows Live Messenger 9.0 BETA
    Os: WIN XP - WIN VISTA
    Nazionalità: ENG
    Anno: 2007
    Versione: 9.0.1407.1107 BETA
    Genere: Messaggistica Istantanea
    Produzione: Microsoft
    Distribuzione: Freeware
    Data di uscita: 22 Novembre 2007

    Windows Live Messenger è un client di instant messaging prodotto da Microsoft e fa parte del gruppo di servizi online denominato Windows Live. Si propone come una versione aggiornata di MSN Messenger (spesso abbreviato in MSN) a partire dalla versione 8.0, introducendo nuove funzionalità e migliorando lo stile visivo.

    Windows Live Messenger è una sorta di versione arricchita di Windows Messenger, che è il client di instant messaging distribuito insieme al sistema operativo Windows.
    Con Windows Live Messenger, analogamente ad ogni altro instant messenger, è possibile chattare con altre persone che abbiano attivo lo stesso programma: basta aggiungere il loro indirizzo di posta elettronica alla rubrica del programma e da quel momento in poi sarà possibile vedere quando quel contatto è on-line e quindi chattare con esso. È anche possibile utilizzare una webcam per effettuare una videoconferenza, o anche solamente un microfono per comunicare vocalmente.
    Windows Live Messenger si distingue da Windows Messenger, che è orientato ad un uso aziendale, per numerose funzioni, ad esempio la possibilità di giocare in rete con un amico, e si integra con una serie di funzionalità disponibili nel portale MSN di Microsoft. Il difetto principale, rispetto alla versione base, è la presenza di un banner pubblicitario nella finestra del programma.
    Windows Live Messenger utilizza un protocollo proprietario Microsoft (lo stesso utilizzato da Windows Messenger), ed è disponibile solo per piattaforme Windows. Vi sono alcuni software di terze parti, anche open source, che emulano questo protocollo. Alcuni di questi permettono di utilizzare la rete di Windows anche su Linux.
    Numerosi sono gli add-on sviluppati per questo programmma, che consentono l'aggiunta di suoni, emoticon animate, effetti grafici particolari o altre funzioni non presenti nel software originale: tra questi spicca, per le numerose e complesse funzionalità offerte, Messenger Plus! Live.
    Dalla versione 7.0 in poi, Messenger si è trovato al centro di molte discussioni, a causa di una censura effettuata real-time dal server su tutte le conversazioni, filtrando alcune parole chiave (come ad esempio download.php o gallery.php). A detta di microsoft, questo comportamento servirebbe a proteggere gli utenti da worm e altri programmi non leciti, tuttavia la maggior parte degli utenti continua a trovare molto controversa questa scelta, poiché all'utente non viene nemmeno segnalato il mancato invio del messaggio. I più maliziosi sostengono che poiché la censura viene applicata direttamente sul server di Microsoft, nulla vieterebbe (tecnicamente parlando) alla società di Redmond di diventare un vero e proprio Grande Fratello.
    Un' ulteriore novità di Windows Live Messenger è quella di chattare anche con un utente che utilizza Yahoo! Messenger.



    Windows Live Messenger 9.0 rappresenterà un nuovo passo in avanti per la famiglia Windows Live, e sarà completamente ottimizzato per Windows Vista.Ecco nel specifico le principali funzionalità che saranno implementate:
    • Integrazione della maggior parte delle funzioni di Messenger Plus! Live, compresi i nick personalizzabili
    • Supporto grafico migliorato con Windows Vista e il nuovo motore grafico Aero
    • Integrazione con Windows Live Family Safety Settings per proteggere l'accesso ai più giovani e rendere più sicuro l'utilizzo del programma
    • Integrazione di Windows Live Spaces e delle relative funzioni
    • Integrazione di Windows Live Mail e delle relative funzioni
    • Miglioramenti audio/video
    • Nuove funzionalità per la condivisione di file e cartelle
    • Condivisione di video
    • Protezione integrata da virus e malware
    • Supporto migliorato per plug-in e add-on



    L'interfaccia grafica è uguale identica a quella della versione precedente 8.5 con scritto in piu solo "beta"
    Suono personale: Usa un suono tutto tuo personale che gli altri utenti sentiranno quando ti connetterai a Messenger (funziona solo se logicamente i contatti hanno Messenger 9.0 Beta)



    Suoni per contatti: Usa un suono univoco per ogni tuo contatto.



    Sound Editor: Con il sound editor potete cambiare tutti i suoni interni del vostro Wlm con quello che volete come per esempio la vostra canzone preferita


    Sign-in e chatta da diverse locazioni: con la nuova versione è possibile accedere allo stesso account da differenti pc contemporanemente. (pare funzioni solo in USA o Canada al momento.)


    SPAM Reporting: È possibile riportare alla microsoft gli utenti spammer, così che ricevano dei warning.

    CODICE
    GUIDA ALL'INSTALLAZIONE

    - Installare MsnMsgs.msi presente nella cartella WIN LIVE 9.0 BETA
    - Installare MsgPlusLive-450.exe presente nella cartella WIN LIVE PLUS! 4.50
    - Installare A-Patch141rc1b1_WLM presente nella cartella A-Patch 1.41 Build 1 (si consiglia la disattivazione degli sponsor)

    N.B.: TUTTE LE OPERAZIONI VANNO FATTE A PROGRAMMA SPENTO, QUINDI OGNI VOLTA CHE SI RIAPRE DOVETE RICHIUDERLO


    download torrent
     
    .
  2. Giulio-San
     
    .

    User deleted


    bello... ma essendo beta nn potrebbe danneggire il pc?
     
    .
1 replies since 13/8/2008, 11:28   22 views
  Share  
.