rimanere anonimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    cliccateeeeee

    Group
    Founder
    Posts
    2,874
    Location
    akatsuki

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, so che esisteva già un topic su questo argomento , ma visto che con la nuova versione di firefox è possibile configurare il proxy senza usare programmi aggiuntivi ho deciso di postare questa semplice guida su come restare anonimi con firefox 3.
    1)Allora, la prima cosa da fare per restare anonimi è quella di cercare un proxy, io consiglio questo sito dove le liste si aggiornano continuamente e sono sempre affidabili. A noi interessa un proxy dove sotto la voce type ci sia scritto anonymous.
    2)Fatto ciò, apriamo il nostro amato browser e andiamo sulla voce in altro a sinistra "strumenti" e clicchiamo su "opzioni...".
    Continuamo andando su avanzate e spuntando la casella "rete", andiamo su impostazioni, quindi "configurazione proxy".
    Ed è qui che dobbiamo inserre l'ip del proxy e la corrispondente porta, adesso spuntimo la casella su "utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli", accettiamo tutto e godetevi lo spettacoolo !!!se nn siete sicuri del corretto funzionamento andate su: www.ilmioip.it e vedrete che l'ip che vi compare nn è il vostro.
    3)Se volete ritornare a navigare senza utilizzare il proxy selezionate al posto di "configurazione proxy" "nessun proxy", i dati che avrete inserito rimarranno comunque salvati.

    NOTA:naturalmente adesso il computer andrà ultralento, quindi non allarmatevi.
     
    .
0 replies since 18/8/2008, 16:57   18 views
  Share  
.