San Siro mi presento, sono Mourinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Questa sera Inter e Roma si contendono il primo trofeo ufficiale della stagione, la Supercoppa italiana, che da tre stagioni è sfida esclusiva tra le due squadre. Gara dal sapore speciale soprattutto per il tecnico nerazzurro Josè Mourinho: "the special one" fa il suo esordio davanti al pubblico di San Siro, che si annuncia numeroso per l'occasione. "Credo ci sarà una bella atmosfera", ha detto. Torna Ibra, Totti parte dalla panchina.


    Tanti i motivi di interesse della sfida tra Inter e Roma, primo appuntamento che conta della stagione 2008-09, ma uno dei più affascinanti è sicuramente la 'prima' di Mourinho a San Siro: dopo aver assaggiato il calore dei tifosi in ritiro e aver assaporato le vittorie nella tournee europea, il successore di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra entrerà nella 'scala del calcio' da padrone di casa, come lo stesso portoghese sottolinea: "Ci siamo allenati venerdì ma quella di domani sarà la prima partita nella mia casa, perché ora lo stadio dell'Inter è la mia casa. E' una situazione nuova ma credo mi adatterà senza problemi". La gente è ancora in vacanza ma la curiosità dei tifosi è tanta quindi ci si attende spalti pieni. "Mi aspetto un bel pubblico. Ieri mi hanno detto che potrebbero essere quarantamila, oggi mi hanno detto che potranno essere tra i quarantamila e i cinquantamila. Ovviamente San Siro è molto grande, ma credo che l'atmosfera per giocare sarà bella". Per fare bella figura alla sua 'prima', Mourinho potrà contare anche su Ibrahimovic, che sarà in campo dal primo minuto. Inevitabile parlare del ritorno di Shevchenko al Milan dopo la non felice parentesi inglese ("E' la vita, non puoi sapere cosa ti accadrà domani. Magari tra quattro anni farò fatica a trovare una squadra") e su Scolari, nuovo allenatore del Chelsea, che ha esordito alla grande con il Portsmouth: "Penso che il Chelsea debba mettere in vendita il dvd della partita...".

    La Roma arriva a San Siro con l'obiettivo di tenersi il trofeo: l'anno scorso i giallorossi espugnarono il Meazza per 1-0. Ci sarà anche Totti, che partirà dalla panchina. Non convocato Cicinho: "Non è stato contento delle distribuzione delle casacche stamattina in allenamento - ha spiegato Spalletti - Ha detto che così non gli sta bene, ha qualcosa da chiarire e lo farà con tranquillità a casa". Sul collega Mourinho: "Ha fatto vedere in queste amichevoli di aver dato carattere alla squadra. Probabilmente per alcuni non sembrerà molto bella, ma efficace".


     
    .
  2. Lizardx2
     
    .

    User deleted


    semplicemente IMMENSO!è un cervellone,lo ha dimostrato ed ha avuto ragione
     
    .
  3. itachi sensei
     
    .

    User deleted


    sisi concordo
     
    .
  4. lee 10
     
    .

    User deleted


    ha una faccia da schiaffi impressionante...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    si pero e' un grande allenatore
     
    .
  6. lee 10
     
    .

    User deleted


    sisi sarà un grande allenatore ma è una di quelle persone ke senza conoscerle già mi stanno sul c***o lui come hilary clinton... vabbè comunque mettendo da parte questo mourinho è un allenatore bravo... (lo stimo così perchè con una squadra come il chelsea poteva fare molto di più)
     
    .
  7. sasuke.. uchica
     
    .

    User deleted


    ma xke tu vuoi mettere il chelsea cn l'inter??
     
    .
  8. lee 10
     
    .

    User deleted


    il chelsea è molto più forte dell'inter secondo me...
     
    .
7 replies since 24/8/2008, 16:39   121 views
  Share  
.