Creare un Finto Virus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Ecco quali sono i passaggi necessari per creare un Finto virus:

    -Sul Desktop, cliccate col tasto destro e aprite un nuovo collegamento
    -Vi apparirà una schermata che vi chiede il percorso del collegamento, voi inserite questo codice: shutdown -s -t 30 -c "il vostro messaggio"

    -Dopo che lo avete inserito, al posto del 30 mettete un qualsiasi altro numero a vostra scelta che corrisponde al tempo che ci vorrà prima che il PC della vittima si spenga (Ad esempio mettete 15 o 60) e al posto di "il vostro messaggio" ci scrivete quello che volete, ad esempio "Addio" o altro...
    -Poi fate Avanti e vi appare un altra schermata, li potete scegliere se lasciare il nome che c'è gia (scelta consigliata) o dare un altro nome per il vostro virus

    Ed il gioco è fatto

    in pratica quando la vittima aprirà il vostro collegamento, dopo il Tot di secondi che avete impostato, gli apparirà il messaggio e gli si spegnerà il PC

    Un virus non malvagio utile x fare scherzi


    PS non ho ancora provato se funziona o no, quando lo proverò ve lo dirò... se intanto voi lo avete inviato e fatto aprire a qualcuno, posti la conferma qui :D
     
    .
  2. <-- POCH -->
     
    .

    User deleted


    io l'ho crato ma nessuno lo apre!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    se nessuno lo apre nn è colpa mia

    cmq chiunque apra quel file gli si spegne il pc :sisi:
    se vuoi fare uno scherzo a un tuo amico glielo invii e ti inventi una scusa o altro
     
    .
  4. Giulio-San
     
    .

    User deleted


    sisi funziona, dovete cercare di farlo aprire a qualkuno facendogli credere che sia ad esempio una cosa x msn ecc.
     
    .
  5. -RikyX-
     
    .

    User deleted


    Funziona ma su vista non mi pare che dia il messaggio ma solo un'icona...
     
    .
  6. -RikyX-
     
    .

    User deleted


    cmq non è un virus ma direi piuttosto una funzione utile di windows, si può usare per esempio: Deve stampare e ci mette 2 ore (un po' tante cmq è un esempio) e devo uscire...creo questo e lo setto a 2 ore (in secondi) e dopo 2 ore....però
    un altro modo è scrivere: shutdown -s -t 30 -c "il vostro messaggio"
    semplicemente nel blocco note e salvare in "nome file".bat
    Attenzione: così però è più difficile per il salvataggio (sopratutto su vista--> dovete selezionare tutti i file e al nome del file aggiungere ".bat" senza virgolette)
    mentre su XP se avete l'opzione "visualizza estensione o tipo file" attivata potrete salvare normalmente e dopo rinominare da: "nome".txt a "nome".bat ecosì lo avrete =, è più facile creando il collegamento anche per il fatto che dopo si potrebbe rinominare con il nome risorse del computer o internet explorer e cambiare l'icona nella rispettiva, rendendò così + credibile il collegamento...
    RAGAZZI dovreste mettere anche il comando per fermare tutto, si fa così: Aprite start->cmq (digitare): "shutdown -a" senza virgolette...io non l'ho mai lasciato spegnere così e non intendo farlo quindi uso quel comando !
    Ciauz
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    ti quoto, infatti + che un virus è anche un modo per spegnere il pc senza andare su start ecc. ecc.

    cmq, se usato in maniera "malvagia" può cmq dire la sua :asd:
     
    .
6 replies since 20/9/2008, 13:00   50 views
  Share  
.