Lo sciopero contro la Gelmini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lux93
     
    .

    User deleted


    Raga se avete ascoltato il TG sapete allora che è stata ormai approvata la legge del decreto Gelmini... C'è stato anche uno scrontro tra ragazzi di destra e di sinistra in tutta Italia in cui ci sono stati morti e feriti, soprattutto a Roma... Quali sono le vostre impressioni?? Secondo voi è giusta o no la legge della Gelmini?? Ed è giusto scioperare?? Ma soprattutto secondo voi servirà a qualcosa?
     
    .
  2. ~Style.
     
    .

    User deleted


    mio fratello era là, quando ci sono stati quei fascisti che anno iniziato a fare la rissa e ammazzare e ferire tutti O_O...siamo messi proprio male..
     
    .
  3. sasuke.. uchica
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto ke tutta italia occupera e nn so se servira.... ma di sikuro nn e giusta sta legge
     
    .
  4. arrnold100
     
    .

    User deleted


    Oddio adesso come faccio????
    dovro farmi 20km la mattina per andare a squola, visto che faranno chiudere quelle con meno di 500 studenti, e inoltre dovrà dire addio alla programmatori, e dovro andare avanti a fare tedesco.
    Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by ~Style. - 30/10/2008, 12:57
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Member
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Style. @ 29/10/2008, 19:33)
    mio fratello era là, quando ci sono stati quei fascisti che anno iniziato a fare la rissa e ammazzare e ferire tutti O_O...siamo messi proprio male..

    Sono i niubbi comunisti ad essere andati li a scioperare per una cosa che neanche sanno di che si tratta...vabbè è la loro mentalità.
     
    .
4 replies since 29/10/2008, 18:40   103 views
  Share  
.