Maradona, fuori Zanetti e Cambiasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent992
     
    .

    User deleted


    Grandi novità nell'Argentina

    La nomina di Maradona a ct dell'Argentina cambierà il volto alla nazionale. Secondo il quotidiano La Nacion il neo commissario tecnico, infatti, non ha intenzione di convocare né Javier Zanetti né Esteban Cambiasso. Via libera invece, a Diego Milito e a Ezequiel Lavezzi. In attesa di sapere martedì i nomi dei convocati per l'amichevole del 19 novembre contro la Scozia, ecco che già si preannunciano grandi novità.



    Nella rosa non dovrebbero essere inseriti i nomi di Zanetti e Cambiasso, pilastri dell'Inter campione d'Italia. La formazione nerazzurra dovrebbe essere comunque rappresentata dal difensore Nicolas Burdisso. Dalla Serie A arriveranno anche il portiere della Lazio, Juan Pablo Carrizo, e due attaccanti che si stanno mettendo in evidenza in questo inizio di stagione: chiamata imminente per il genoano Diego Milito e per il napoletano Ezequiel Lavezzi.

    La formazione considerata più probabile per l'esordio del Pibe sulla panchina della seleccion è la seguente: Carrizo, Burdisso, Demichelis, Heinze; Maxi Rodriguez, Mascherano, Gago, Di Maria; Tevez /Riquelme, Aguero, Lavezzi

     
    .
0 replies since 1/11/2008, 19:42   62 views
  Share  
.