sasuke uchica vs x!X!x vs lee 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x!X!x
     
    .

    User deleted


    Banner 400 x 200 img a piacere



    ecco il mio

     
    .
  2. lee 10
     
    .

    User deleted


    image
    non ho plagiato sasuke... ci eravamo messi d'accordo su msn, che io lo facevo con la juve e lui con l'inter!

    Edited by lee 10 - 9/11/2008, 15:13
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    si pero non e' valido cosi....se anche noi possiamo votare(cioe gli utenti normali) i juventini voteranno lee gli interisti voteranno salvo e coloro che odiano sia juve che inter voteranno xxx...la votazione sara troppo condizionata dai soggetti
     
    .
  4. lee 10
     
    .

    User deleted


    è vero... chiedo quindi correttezza... guardate i soggetti delle immagini... è innegabile che un del piero o un ibrahimovic siano grandi campioni... non fatevi prendere dai pregiudizi e votate secondo voi il più bello... votano tutti e fornendo una motivazione almeno così evitiamo che qualcuno dica che la sfida è truccata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    cliccateeeeee

    Group
    Founder
    Posts
    2,874
    Location
    akatsuki

    Status
    Offline
    infatti si sa x chi voterò quindi è inutile dirlo
     
    .
  6. ~Style.
     
    .

    User deleted


    io non sono ne juventino nè interista xD voto lee non centrano niente le squadre (io non sono juventino,sono milanista) solo che mi piace molto quello di lee apparte la scritta: quando campioni si nasce XD cmq sasuke secondo me il tuo non è venuto benissimo perchè non c'è la cornice e l'immagine di ibra è sfocata anche se sono un po stupido a commentare negativo uno che è molto più bravo di me XD cmq pure quello di xXx mi piace moltissimo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    questo l'avevo notato anch'io che era sfocata....style mi riferivo ai tifosi piu accaniti...cmq voto lee...il soggetto che ha utilizzato e' un grande...c'è solo un capitano!!!!!!!!
     
    .
  8. Lux93
     
    .

    User deleted


    io voto x!X!x perchè mi piace il soggeto del banner e come lo ha intonato con lo sfondo... (non ho votato x!X!x solo perchè tifo Napoli XD)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    lee: molto bello
    sasuke: ehm...ritagliato malissimo ._.
    x!X!x: bellissima la tua e ti votoXD
     
    .
  10. Saske1993
     
    .

    User deleted


    io voto lee,molto bella l'img del capitano!kuello di sasuke nn mi piace(nn xkè nn sn interista)bello anke kuello di x!X!x
     
    .
  11. end96
     
    .

    User deleted


    Io voto lee,ha fatto una bella immagine,anche se sono interista
     
    .
  12. lee 10
     
    .

    User deleted


    dovrei aver vinto io visto che ho avuto 4 voti... la finiamo qui o continuiamo con i voti?? per me è lo stesso
     
    .
11 replies since 6/11/2008, 21:44   87 views
  Share  
.