Higuain ed Eto'o giocano a poker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent992
     
    .

    User deleted


    Higuain ed Eto'o giocano a poker
    Real Madrid e Barcellona vincono grazie ai quattro gol dei loro bomber


    Un poker dell'argentino Gonzalo Higuain regala al Real Madrid il successo sul Malaga per 4-3 nel primo anticipo e anche il nono risultato utile consecutivo in campionato per la squadra di Schuster, peraltro sotto il tiro della critica dopo il doppio ko in Champions contro la Juventus di Del Piero. Il Real è rimasto in dieci dal 44' per l'espulsione di Sergio Ramos ma è stato capace di rimontare per tre volte lo svantaggio (il Malaga è stato avanti per 1-0, 2-1 e 3-2) e alla fine di mettere il sigillo vincente sempre con il grande protagonista di questa partita, quell'Higuain probabilmente galvanizzato dalla chiamata in nazionale da parte del ct Diego Maradona.

    La prima rete l'ha realizzata in tap-in su una respinta su tiro di Marcelo, la seconda trasformando un rigore concesso per un fallo di mano di Welligton, la terza segnando nemmeno un minuto dopo che il Malaga si era portato sul 3-2 grazie a un rigore di Apono. Ma la serata magica di Higuain non è finita qui: al 77' si è procurato un rigore subendo fallo da Calleja. Dal dischetto si è fatto parare il tiro ma poi ha realizzato il punto del 4-3 segnando sulla ribattuta.



    Il Barcellona risponde al Real Madrid dando spettacolo e travolgendo per 6-0 il Valladolid. Samuel Eto'o replica al poker del madridista Higuain segnando anche lui 4 gol: un giocatore del Barcellona non ci riusciva dal campionato 2001-2002, quando un'impresa del genere riuscì all'ex milanista Patrick Kluivert. Le altre due reti blaugrana sono state segnate da Gudjohnsen e Henry, mentre Leo Messi, pur risultando fra i migliori in campo, è rimasto a secco nonostante gli sforzi dei compagni per far segnare anche lui.

    Con questo 6-0 il Barcellona ha realizzato 15 gol nelle sue ultime tre partite e procede in campionato con una media complessiva di 3,5 reti a match. Ora il Barcellona è primo in classifica con 25 punti, mentre il Real è secondo a quota 23. Ora, in questa domenica, si attendono i risultati di Villarreal e Valencia, che hanno rispettivamente 21 e 20 punti


    Basta un quarto d'ora al Villarreal per sbrigare la pratica Almeria e a dare il via è ancora una volta Giuseppe Rossi, a segno come contro l'Aalborg. Il Sottomarino Giallo, che trova il raddoppio con Llorente, si impone 2-1 e si riprende il secondo posto alle spalle del Barcellona. Un punto sotto il Villarreal (e a pari punti con il Real Madrid) c'è il Valencia che ha travolto per 3-0 un Getafe che ha giocato tutto il secondo tempo in dieci per l'espulsione di Soldado. Non va oltre lo 0-0 sul campo dell'Osasuna l'Atletico Madrid, con Portillo che sbaglia un rigore per i padroni di casa. Successi di misura per Racing (decide Tchitè contro lo Sporting Gijon) e Deportivo (gol di Guardado, 1-0 sull'Espanyol), mentre finisce con uno spettacolare 3-3 tra Maiorca e Athletic Bilbao. Una doppietta di Aurelio, invece, segna il successo del Betis in casa del Numancia per 4-2.

     
    .
0 replies since 10/11/2008, 14:36   58 views
  Share  
.