Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. end96
     
    .

    User deleted


    Scrivete qui le note più stupide che avete sentito. Oggi hanno messo una nota a un mio compagno perchè aveva messo le scarpe sulla sedia per allacciarsele e a un altro per non aver portato il righello nell'ora di scienze
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    cliccateeeeee

    Group
    Founder
    Posts
    2,874
    Location
    akatsuki

    Status
    Offline
    per essere stato in bagno x troppo tempo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    da noi le note alle superiori non le danno..
     
    .
  4. end96
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha!!!! Oggi hanno dato una nota a un mio compagno perchè la prof. gli ha visto un accendino in mano
     
    .
  5. lee 10
     
    .

    User deleted


    alle medie perchè avevamo dato un cazzotto nell'occhio alla prof
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    alle medie abbiamo giocato per tutta la giornata a battaglia navale...nessuno ci aveva scoperto ma la guastafeste della professoressa di francese ci ha confiscato tutto e rapporto sul registro...poi non ne ho prese piu
     
    .
  7. lee 10
     
    .

    User deleted


    la mia rimane la migliore :B): :B):
     
    .
  8. end96
     
    .

    User deleted


    Oggi ne è successa una fantastica. La nostra prof. metteva una crocetta a quelli che parlavano. Un mio amico ne ha prese una marea e cosa ha fatto? Mentre la prof. scriveva lui ha preso il fogli e l'ha distrutto! La sua sorte è stata dal preside :asd:
     
    .
  9. sasuke.. uchica
     
    .

    User deleted


    ce ne sn tante alle medie un volta xke e successa una sciarra e sn arrivati pugni al prof e alla bidella io nn cero xke avevo la febbre xo me l'anno rakkontato la + stupida e quella ke mi ha messo la prof xke gironzolavo x la classe
     
    .
  10. lee 10
     
    .

    User deleted


    la mia perchè ho sputato nel giubbotto di una mia amica (si fa per dire) lei mi aveva insultato dandomi del finocchio e io ho reagito
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    Ne ricordo una alle media che un mio compragno metto l'armadio davanti la porta del bagno, un mio compagno esce e fa cadere l'armadia colpendo un ragazzo e un professore = 3 giorni d sospensione xD
     
    .
10 replies since 11/11/2008, 21:39   155 views
  Share  
.