Lockerz!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreguglie
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao a tutti,

    apro questa discussione perchè voglio parlarvi di Lockerz.com.
    Lockerz è un sito molto famoso in america e, piano piano, lo sta diventando anche in Europa.

    Lockerz è un sito totalemnte gratuto, legale e sicuro, che ogni mese offre ai suoi utenti fantastici premi come:

    Flat Screen TV
    MacBook Air, 13-inch, Aluminum
    MacBook Pro 13"
    PSP Go
    New ipod Nano 16GB
    iPod 4BG Shuffle
    Grand Theft Auto IV - X360
    Batman Arkham Asylum - X360
    Kill Zone 2 - PS3
    Guitar Hero 5 Guitar Bundle - PS3
    PES 2010 - PS3
    FIFA 2010 - X360
    ...e moltissimi altri!

    Il sito funziona così:

    ogni mese esce la lista di premi...ad ogni premio corrispondono determinati punti per aggiudicarselo (es. Pes 2010 per 360 100 punti).

    Per fare i punti ci sono diversi modi:
    - Login al sito (ogni giorno 2 punti)
    - Risposta alla domanda del giorno (nella home page ogni giorno c'è una domanda diversa..domande banali..ad ogni risposta altri 2 punti)
    - Per ogni amico che portate nel sito altri 2 punti

    Facendo due conti, con una buona costanza si riescono a fare almeno 120 punti al mese (2 punti di login + 2 punti per le risp x 30 giorni).
    Una volta che il concorso ha inizio, ognuno sceglie il premio che vuole e, se si è veloci a prenotarsi, lo si porta a casa.
    Ripeto che tutto ciò è completamente gratuito e sicuro..non ci sono collegmenti strani, virus, spam o altro.
    Con l'enorme utenza che visita il sito, i creatori di Lockerz ci guadagnano un enormità con gli spazi pubblicitari.

    Il sito, però, non permette di iscriversi "autonomamente", ma per farlo bisogna essere invitati da utenti già registrati.

    Se la cosa vi può interessare, non dovete far altro che inviarmi il vostro indirizzo mail tramite MP e io vi manderò l'invito (almeno potete farvi un'idea della cosa).

    Per altre informazioni non esitate a chiedere, io vi ho dato un'idea generale della cosa.

    Ciao a tutti

    :gogo: :gogo:
     
    .
0 replies since 17/2/2010, 09:29   56 views
  Share  
.