Star Wars: Battlefront 2 (Altamente Compresso-Solo 329Mb)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gauss
     
    .

    User deleted


    image
    Star Wars: Battlefront II | 329 MB

    Sviluppo: Pandemic Studios
    Pubblicazione: LucasArts
    Data pubblicazione: 1º novembre 2005
    Genere: Sparatutto in prima persona


    image
    •Processore: Intel P4 a 1.5 Ghz o AMD Athlon 1500+ o superiore
    •Ram: 256 MB
    •Scheda Video: 64 MB con supporto a Direct X 9.0c





    Il bollino che riporta la scritta “il gioco Star Wars più venduto di sempre” nella confezione di Battlefront 2, la dice lunga sull’effettivo fascino che può ammaliare un giocatore di fronte alla consapevolezza di quel che il titolo Pandemic è in grado di offrire. Difatti, se il primo capitolo della serie mancava della definizione di opera omnia della saga ideata da George Lucas per alcune carenze quali i combattimenti jedi tramite spada laser, o ancora gli scontri spaziali, stavolta Pandemic mette un cerotto e sforna quello che ogni fan e non ha gola di possedere. Fan, ovviamente motivati dall’uscita del dvd del terzo episodio della serie, “fortuitamente” nei negozi in contemporanea a questo titolo che, fortunatamente, può bearsi di alcune ambientazioni riprese direttamente dalla pellicola poc’anzi citata.

    Il pacchetto ludico è davvero invitante: partendo dalle basi di sparatutto in terza persona, Battlefront 2, come il predecessore, mette in scena battaglie di proporzioni bibliche vantanti ogni sorta di mezzo o personaggio apparso nella doppia trilogia. Immaginatevi due fazioni che si sfidano, con ognuna un numero imprecisato di uomini al suo fianco, e voi catapultati nel bel mezzo della cruenta battaglia pronti a far baldoria. Il giocatore, novello nessuno in mezzo a un marasma di qualcuno, si troverà costretto a completare vari obiettivi, guadagnando punti e accedendo ad altri personaggi disponibili: difatti, la morte del vostro alter ego non determinerà il game over, ma la scelta di un altro personaggio per ributtarsi nella mischia e portare la vittoria nelle proprie mani.

    Ricreare l’idea delle mastodontiche battaglie che Battlefront mette in scena non è certo cosa facile: su schermo sono miriadi i mezzi che aerei che sfrecciano, i giganteschi veicoli di terra o le truppe che si lanciano alla garibaldina contro gli ostili. Eppure, in queste arene di proporzioni ciclopiche, il fruitore può prendere possesso di tutto quel che gli capita a tiro, sia esso un Tie Fighter, una postazione fissa o qualsiasi altro veicolo di dimensioni variabili. Anche sorvolando sulla fedele ricostruzione dell’universo di Star Wars, già fedelmente riprodotta un anno or sono nel primo tentativo si Pandemic, è proprio la vastità di questi scontri a essere vanto e vessillo di questa produzione: la novità è che gli obiettivi risultano meglio diversificati (anche se spesso e volentieri sembrano fatti con la carta carbone dal passato episodio; troppo frequente è il conquistare una semplice postazione) e la presenza degli eroi riesce a colmare la prima delle due carenze citate poc’anzi. Gli eroi sono personaggi celebri nella saga come Darth Vader, Luke Skywalker, Yoda oppure Obi-Wan, che lanciati nella mischia, grazie alle loro abilità e poteri specifici, riescono a creare più d’un grattacapo alla fazione nemica. Ma è nelle battaglie spaziali che Battlefront 2 vive i momenti più intensi della sua esperienza ludica, infiorando il gameplay di duelli arei mozzafiato, inseguimenti, atterraggi nell'hangar delle navi madri e via discorrendo. Anche stavolta si registra l'ottimo sistema di controllo, che si adatta benissimo sia alle sezioni sparatutto, sia a quelle a bordo dei caccia sia nelle venature da beat'em up al comando dell'eroe di turno.

    Ovviamente, è la modalità multiplayer l’habitat naturale del fruitore tipo di Battlefront. Se nella console Sony il limite massimo è di 24 giocatori, la controparte Xbox ne aggiunge 8 mentre quella PC raggiunge il ragguardevole numero di 64 utenti, davvero non male. Tecnicamente, il lavoro svolto dai programmatori è notevole, a cominciare da un motore grafico in grado di reggere un così alto numero di unità su schermo senza affondare il frame rate, che rimane stabile anche nelle occasioni più incandescenti. La versione PC, com’è ovvio che sia, vanta una maggiore pulizia grafica, modelli poligonali più curati e delle texture decisamente più raffinate, mentre tra le controparti console vince, come da copione, la macchina del caro zio Bill che si avvale di qualche effetto in più e una grafica più nitida. Le musiche sono come in tutte le produzioni attinenti alla saga di Star Wars il fiore all’occhiello della produzione: musiche riprese direttamente dalla serie, effetti sonori a grandi livelli ed ottime voci digitalizzate. Tuttavia, Battelfront più che un vero e proprio seguito assume più le sembianze di un update, un seguito che non stravolte la formula del precedente, limitandosi piuttosto a perfezionarla colmando quelle che, dai fan, erano considerate alcune mancanze importanti: presenza degli eroi e battaglie spaziali. Ora c’è davvero tutto !

    image
    image
    image
    image
    image


    image
    CODICE
    http://hotfile.com/dl/59323754/6ee9262/SWB2.part1.rar.html
    http://hotfile.com/dl/59330313/7461814/SWB2.part2.rar.html
    http://hotfile.com/dl/59337311/e3d4a29/SWB2.part3.rar.html
    http://hotfile.com/dl/59344241/05edf2d/SWB2.part4.rar.html


    Password:
    CODICE
    Gauss


    Se scaricate un grazie sarebbe gradito :)
     
    .
0 replies since 2/8/2010, 21:06   44 views
  Share  
.